http://www.modelaces.com/132_scale_model/gee_bee_r1.php
Quando si apre il kit Williams Bros si trovano due sprue e un sacchetto di trasparenti. Nel complesso il dettaglio è accettabile, il motore sembra disallineato e va corretto dopo varie prove a secco.
Quando si apre il kit Williams Bros si trovano due sprue e un sacchetto di trasparenti. Nel complesso il dettaglio è accettabile, il motore sembra disallineato e va corretto dopo varie prove a secco.
Le incisioni sono molto profonde e si consiglia di colmarle totalmente con del cyanoacrilato e di reinciderle; un'altra mancanza sono i rivetti che andranno riportati basandosi secondo disegni costruttivi e foto.
L'abitacolo può essere dettagliato finemente vista la scala, anche se poco ne rimarrà visibile una volta chiusa la fusoliera. C'è la possibilità di 2 motorizzazioni da scegliere, il propulsore più grande è il Pratt & Whitney Sr che è stato utilizzato nel tentativo di record finale.
L'abitacolo può essere dettagliato finemente vista la scala, anche se poco ne rimarrà visibile una volta chiusa la fusoliera. C'è la possibilità di 2 motorizzazioni da scegliere, il propulsore più grande è il Pratt & Whitney Sr che è stato utilizzato nel tentativo di record finale.
Tutta la tirantatura e le tubazioni in vista possono essere realizzate con filo di rame al fine di ottenere un effetto ancor più realistico.
Nessun commento:
Posta un commento